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Styling italiano senza confini: espansione globale di un’azienda italiana nel settore DELLE TECNOLOGIE E della bellezza per capelli

Di che azienda stiamo parlando? Di Ga.Ma, realtà storica e consolidata con la quale abbiamo iniziato a collaborare pochi mesi fa. Come sempre, abbiamo raccolto tutti i dati e le informazioni più salienti riguardanti la nostra collaborazione con un marchio di eccellenza del Made in Italy.

SFIDE


  • Individuare la persona di riferimento giusta e comprendere il flusso d’acquisto nelle grandi aziende

  • Esaudire i desideri del cliente cercando più prospect appartenenti alla stessa azienda ma in Geo diverse.

  • Aumentare la Brand Awareness e la Brand Reputation di GA.MA in altri mercati

amiamo vincere le sfide

Proponici la tua!

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SOLUZIONE

STRATEGIA

Validazione di 523 aziende profilate tramite
la nostra tecnologia di AI e Data Analyst

Gestione della pagina aziendale per dare visibilità al marchio
anche su LinkedIn sfruttando la storicità e la brand awareness consolidata

Gestione e creazione dei contenuti per posizionare
Leonardo Facchini come Leader di settore

Raggiungere le aziende nella lista dei desideri fornita
dal cliente e trovare altri prospect in target

[CLICCA SU OGNI VOCE
PER UN APPROFONDIMENTO]

Validazione di 523 aziende
profilate tramite la nostra
tecnologia di AI e Data Analyst

Gestione della pagina aziendale per dare
visibilità al marchio anche su LinkedIn sfruttando
la storicità e la brand awareness consolidata

Gestione e creazione dei contenuti
per posizionare Leonardo Facchini
come Leader di settore

Raggiungere le aziende nella lista dei
desideri fornita dal cliente
e trovare altri prospect in target

Vuoi una strategia personalizzata?

Ma andiamo all’inizio della nostra collaborazione, che risale a cinque mesi fa, per vedere come è cominciato tutto. Come siamo riusciti a entrare in contatto con Ga.Ma? Tramite il Social Selling su LinkedIn, ovviamente. Uno dei nostri servizi cardine, di cui siamo i primi fruitori e che abbiamo proposto anche al cliente proprio perché ne conosciamo l’efficacia e la versatilità.

La strategia a cui abbiamo pensato per loro prevedeva inoltre una fase preliminare di ricerca e individuazione del target, la gestione della comunicazione su LinkedIn della pagina aziendale e del profilo personale del Direttore Export, Leonardo Facchini. 

Abbiamo proposto al cliente una strategia costruita con l’obiettivo di raggiungere i professionisti di alcune aziende in target presenti in una wishlist fornita da loro e che potesse funzionare, al contempo, con altri prospect di aziende simili individuate da noi.

Possiamo dire che si è rivelata una strategia che “non fa una piega”.

523 AZIENDE

SLAPS STATISTICS

RISULTATI

Il CANALE VINCENTE

I PROSSIMI PASSI

Lavori in corso! 

La nostra collaborazione con Ga.Ma continua: attualmente siamo alla ricerca di nuovi prospect appartenenti ad aziende già selezionate, per riuscire ad entrare in contatto con il profilo giusto, in modo da portare il cliente al tavolo. In quale parte di mondo ci troviamo adesso? In Australia e in Asia, dove abbiamo spostato la ricerca giusto poco tempo fa.

Mentre aspettiamo che si presentino nuove opportunità, vi mostriamo il feedback di Leonardo:

Siamo sicuramente molto soddisfatti della collaborazione con Mallei: competenti, professionali, reattivi ed attenti a gestire la nostra presenza su LinkedIn: chiaro impatto sul nostro brand e sulla nostra capacità di aggiungere nuovi contatti, possibili clienti e partner. La vostra disponibilità e proattività fanno la differenza e ci mantengono sempre in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati e abbiamo via via tarato sulle nuove esigenze.

Vorresti essere la nostra prossima Case History?

Francesco Caruso
Francesco Caruso

Genovese, Co-founder e Amministratore delegato di Mallei, impresa che supporta le startup e le aziende b2b nella creazione e nella gestione della rete commerciale.

Esperto di marketing, ha maturato una vasta esperienza nel mondo b2b ricoprendo in precedenza le posizioni di City Manager di Webidoo, Area Manager di Digital Company e Direttore Commerciale di Millenium Group.

Articoli: 8

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